Ricerca Avviata

Al via il progetto Biomedico del Liceo Fermi con l’ASL di Latina

Pubblicato in data 17 nov 2025
Ultima Revisione in data 20 mar 2026

Descrizione
Potenziamento Biomedico

Il Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Gaeta continua a distinguersi per la capacità di costruire percorsi formativi innovativi e profondamente legati alle esigenze della società contemporanea. In quest’ottica si inserisce la nuova e significativa collaborazione con l’ASL di Latina, un protocollo d’intesa che amplia le opportunità offerte agli studenti e rafforza il legame tra scuola, territorio e mondo della sanità. Il progetto coinvolgerà le classi del liceo scientifico – indirizzo biomedico – IA, IIA e IIIA, offrendo loro un percorso di approfondimento unico e altamente formativo. Un’iniziativa che mira non solo a potenziare le competenze scientifiche dei ragazzi, ma anche a sensibilizzarli sul valore della medicina di prossimità e del servizio alla comunità.

LINK ESTERNO

Non sono presenti allegati.