open day2022 new

.Quando                                    locandina new

Indirizzo Liceo Scientifico:

Venerdì 17 dicembre 2021 (a partire dalle ore 16.00 in modalità da remoto. Il link di accesso sarà reso diponibile a ridosso dell'evento)

Mercoledì 12 gennaio 2022

Sabato 22 gennaio 2022

Indirizzo Tecnico Economico:

Sabato 18 dicembre 2021 (a partire dalle ore 16.00 in modalità da remoto. Il link di accesso sarà reso diponibile a ridosso dell'evento)

Martedì 11 gennaio 2022

Venerdì 21 gennaio 2022

Nel mese di Gennaio saranno proposte attività  per permettere ai futuri studenti di addentrarsi con consapevolezza  nel percorso educativo che andranno a intraprendere.

- "A lezione di ..." . L'attività , prevista nella settimana 10 gennaio / 16 gennaio, consiste nella presentazione di una lezione  simpatica e accattivante di alcune discipline (fisica, scienze e latino)

- "La settimana del liceale" .  L'attività , prevista nella settimana 24 gennaio / 30 gennaio,  consente ai futuri studenti di  frequentare le lezioni e di conoscere  professori e studenti del Liceo Scientifico

- "Un giorno tra Amministrazione e Turismo" .  Attività che consente ai futuri studenti di  frequentare le lezioni e di conoscere  professori e studenti del Tecnico economico

dove