anno scolastico 2021-2022

PER L'ISCRIZIONE CLICCARE SUL LINK SOTTOSTANTE A PARTIRE DALLE ORE 08:00 del 04 GENNAIO 2021

Risultati immagini per iscrizioni

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 si potrà inoltrare la domanda di iscrizione alle classi prime delle scuole secondarie di secondo grado.
Prima di effettuare l'iscrizione bisognerà registrarsi sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020. Chi è in possesso di un'identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.
Per maggiori informazioni, andare sul sito del Ministero dell'Istruzione

I codici meccanografici della scuola sono i seguenti:
Liceo Scientifico: LTPS023014

Tecnico Economico: LTTD02301X

Per la procedura è opportuno munirsi di:
-Codice fiscale (padre-madre-alunno da iscrivere)
-Carta d'identità (padre-madre)
-n° cellulare (padre-madre)
-e-mail (padre-madre)

SUPPORTO ALLE FAMIGLIE

Per supportare le famiglie che avessero difficoltà a procedere con l’iscrizione o che non fossero in possesso dell’adeguata strumentazione informatica, la Segreteria di questa scuola è disponibile su appuntamento che si può richiedere scrivendo all’indirizzo LThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure telefonando al numero 0771 461780 (segreteria didattica).

Per le iscrizioni all'indirizzo "Tecnico Economico" è inoltre possibile effettuare la procedura direttamente presso la sede di Calegna, tutti i giorni alle ore 9.30 alle ore 13.30, preferibilmente previo appuntamento telefonico chiamando al numero 0771 471560

COSA FARE A GIUGNO

I genitori degli alunni che si sono iscritti alla classe prima dovranno recarsi personalmente in segreteria entro il 3 Luglio 2021 per la conferma dei propri dati personali.

Si dovranno consegnare:

1. l'attestato di scuola media